Regolamento di prevenzione per i clienti del porto D.M.Service
Il varo dei natanti sarà consentito previa prenotazione, tramite Whatsapp o telefonata ai numeri 3401075315 oppure 0187816349, almeno un’ora prima della prevista uscita in mare. L’operatore confermerà l’orario ovvero darà indicazioni di accedere alla struttura qualche minuto prima o dopo dell’orario previsto, il tutto con lo scopo di evitare assembramenti nelle aree di varo e alaggio ed inopportune attese.
Per chi accede con l’automobile sarà consentito l’ingresso al rimessaggio con a bordo il solo conducente. Eventuali ospiti o altri membri della famiglia dovranno accedere alla struttura dalla scala esterna che dalla passeggiata a mare consente l’accesso alla spiaggia e all’area esterna della D.M.Service. Eventuali deroghe potranno essere autorizzate a persone con difficoltà di deambulazione.
In caso vi sia comunque la necessità di attendere per le operazioni di varo ed alaggio, gli utenti saranno fatti accomodare in apposite aree attrezzate.
Al rientro presso la struttura solo una persona potrà trattenersi in loco al fine effettuare brevi operazioni di sistemazione del natante. Eventuali ospiti o altri membri della famiglia dovranno uscire dalle aree di ingresso. Non saranno consentite operazioni di lavaggio dei natanti, salvo brevissimi “risciacqui” se e quando le condizioni di affollamento lo consentiranno e dunque previa autorizzazione del responsabile della struttura.
Tutti i lavori di manutenzione sui natanti e sulle motorizzazioni dovranno essere preventivamente autorizzati dal responsabile della struttura.
Non sarà consentito accostarsi ai muletti in movimento: per eventuali comunicazioni con i conducenti si dovrà attendere che il mezzo sia fermo e mantenendo la distanza di almeno 1,5mt.
Il presente Regolamento, finalizzato al contenimento dell’epidemia covid-19, auspichiamo possa tuttavia anche migliorare, per quanto possibile, il servizio.